Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Sfondo alt alt

Top Gastronomy

Lasciati ispirare dai grandi Maestri della cucina internazionale ed eleva la preparazione del caffè ad arte culinaria.

Top Gastronomy

Federico Zanasi: ristorante raffinato, informale ed emozionante, da condividere

Scopri di più
Top Gastronomy

Ferran Adrià: alchimia culinaria senza confini

Scopri di più
Top Gastronomy

Lo speciale tocco dell’alta cucina di Beatriz Gonzalez

Scopri di più
Top Gastronomy

Un sorso di esclusività con Carlo Cracco

Scopri di più
Top Gastronomy

Norbert Niederkofler: la montagna in un piatto

Scopri di più
Top Gastronomy

Chiara Pavan: sapori e tesori della laguna veneziana

Scopri di più
Top Gastronomy

Simone Zanoni: la fattoria in un piatto stellato

Scopri di più
Top Gastronomy

Lavazza & elBulli Foundation: +20 anni di innovazioni

Scopri di più
Top Gastronomy

La cucina pop di Oldani incontra Lavazza

Scopri di più

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.