*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
L’umano oltre il campione
Jannik Sinner. Un prodigio del tennis, è il giocatore italiano più giovane ad essere entrato nella top 10 delle classifiche ATP. Nonostante la giovane età, ha catturato l’attenzione a livello mondiale grazie alle sue abilità e i suoi risultati notevoli nelle competizioni più prestigiose.
Attualmente Jannik Sinner è al secondo posto nella classifica mondiale per il tennis. È il giocatore italiano con il punteggio più alto della storia e, alla tenera età di 22 anni, sta battendo record anno dopo anno. Con una vittoria al suo attivo agli Australian Open nel gennaio 2024, oltre a numerosi altri prestigiosi risultati al seguito, Sinner ha sicuramente catturato l’attenzione del mondo.
Per Lavazza, Jannik Sinner è più di un testimonial sportivo a livello mondiale. La partnership unisce la passione condivisa da Sinner e Lavazza per l’eccellenza e l’impegno artigianale. Lavazza riconosce l’importanza dello sviluppo di un giovane talento e crede nel potenziale di Jannik per scrivere il futuro del tennis.
Dopo il suo primo Grand Slam agli Australian Open a gennaio 2024, Sinner ha continuato la sua serie di vittorie conquistando il 1° posto al Rotterdam Open a febbraio e ha avuto un ottimo inizio al Miami Open a marzo, dove ha già battuto l’australiano Christopher O’Connell e presto giocherà contro il giocatore ceco Tomas Machac per un posto in semifinale. Quest’anno resteremo sicuramente sintonizzati per seguire i suoi prossimi movimenti.
The Fox, come è noto ai suoi fan, Jannik Sinner ha rivendicato il soprannome che gli avevano dato a scuola per creare un logo criptico per se stesso. Le orecchie della volpe rappresentano le montagne del nord Italia, luogo che l’ha visto crescere e in cui ha trascorso gran parte della sua infanzia come sciatore competitivo, prima che la passione per il tennis avesse la meglio. Le linee del logo rappresentano gli angoli di un campo da tennis e compongono le sue iniziali, J e S.
I fan di Sinner potrebbero già conoscere il suo gruppo di fan più devoto, i Carota Boys, un gruppo di amici italiani e fanatici del tennis. I Carota Boys hanno viaggiato in tutto il mondo per vedere Jannik competere, sempre vestiti per l’occasione con i loro costumi da carota arancione sgargiante.
La prossima volta che guardi Jannik Sinner competere in una partita, ricordati di guardare nel pubblico e di cercare un gruppo di carote esultanti: impossibile non notarli.
Il nostro progetto “Jannik Beyond Sinner” rivela un lato raramente visto del giovane campione, demistificando l’umano dietro i riconoscimenti. Lavazza ha seguito la carriera di Jannik sin dall’inizio e come partner principale di alcuni eventi di grande prestigio, inclusi Roland Garros, Wimbledon, US Open e le Nitto ATP finals, abbiamo avuto la fortuna di conoscere un po’ di più l’uomo dietro il campione.
Al Roland Garros, abbiamo incontrato Jannik per discutere di tutto, dai suoi rituali prepartita al caffè e al cibo. Parlando della mentalità prepartita, ha sottolineato l’importanza del cercare di rilassarsi, mangiare un pasto sano e, soprattutto, rimanere concentrato sul turno successivo. L’amore di Jannik per il cibo l’ha ereditato del padre, un cuoco professionista e ha condiviso il suo rituale annuale di provare nuovi cibi ogni volta che visita Parigi.
In termini di caffè? La bevanda scelta da Jannik è un cappuccino.
L’anno scorso, Lavazza ha invitato Jannik nel nostro flagship store a Shanghai per una sorpresa speciale. Invitando Jannik dietro il bancone del bar, gli abbiamo presentato la nostra nuovissima creazione: il cappuccino Sinner, con un ingrediente segreto, la carota, e una visita a sorpresa nientemeno che dei Carota Boys.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.