*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Mentre le Nitto ATP Finals affascinano la scena del tennis mondiale insieme ai tornei del Grand Slam, Lavazza afferma la propria presenza, portando un tocco di stile italiano sui campi.
Con oltre dieci anni di esperienza nella partnership con i tornei di tennis più prestigiosi del mondo, tra cui Roland Garros, Wimbledon e US Open, Lavazza è fiera di supportare ancora una volta le Nitto ATP Finals come Platinum Partner.
Una partnership legata ai valori condivisi, alla passione per il tennis e alla ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione: questo evento è l’occasione ideale per combinare lo spirito competitivo del tennis con l’arte della preparazione del caffè, trovando il connubio perfetto tra creatività e tecnica.
Dalla sua inaugurazione nel 1970, le Nitto ATP Finals sono state ospitate da 14 città in quattro continenti. Quest’anno, per la quarta volta, Torino ospita le finali di novembre con la conferma di continuare a farlo fino al 2025, rendendola il fulcro globale del tennis internazionale.
Nel corso degli anni, Lavazza ha organizzato diversi incontri sorprendenti e unici durante le Nitto ATP Finals, offrendo l’opportunità di far conoscere ai visitatori la cultura del caffè e promuovendo l’unità, la condivisione e la sportività.
Queste esperienze uniche del brand hanno reso le Nitto ATP Finals la casa dell'espresso italiano durante la stagione tennistica, accogliendo sia gli appassionati di tennis sia gli intenditori del caffè. Dalla selezione delle miscele più pregiate alla creazione della Home of Masters nel Fan Village, fino all'ospitare una partita speciale tra Jannik Sinner, giovane fenomeno del tennis e Ambasciatore Lavazza, e i suoi devoti fan, i Carota Boys, nel 2023.
La partnership di Lavazza con le Nitto ATP Finals non solo riafferma l’impegno nel tennis, ma evidenzia la dedizione nel regalare esperienze indimenticabili e nel condividere la ricerca dell’eccellenza sia dentro sia fuori dal campo.
Il prossimo anno, Lavazza prevede di partecipare ancora una volta a questo evento, sostenendo con orgoglio Jannik e celebrando il suo straordinario viaggio e i suoi successi.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.