*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
“La mia speranza per la foresta amazzonica è che tutti noi, come specie umana, possiamo farle del bene e vivere abbastanza a lungo da poter riparare al danno fatto” osserva Ben Harper.
Lavazza ¡Tierra! presenta il documentario Amazonia - The Final Season, disponibile solo su Prime Video. Narrato dall’affascinante voce dell’artista e attivista Ben Harper, è una dichiarazione di amore che l’acqua fa alla foresta pluviale. La trasformazione subita dall’acqua, dal fiume alle nuvole fino ad arrivare alla pioggia, può insegnarci che un cambiamento è possibile.
Il documentario trae ispirazione dall’impegno della Fondazione Lavazza per salvaguardare la foresta amazzonica, in particolare la regione Madre de Dios in Perù, dove è in corso un progetto di riforestazione in collaborazione con la fondazione Cesvi e le comunità indigene.
Il documentario è presentato da Lavazza ¡Tierra! Bio-Organic, una gamma di caffè ispirata all’impegno della Fondazione Lavazza per una coltivazione sostenibile e rispettosa del pianeta, delle persone e delle regioni produttrici di caffè. La gamma include tre diverse miscele di caffè, ognuna ispirata a uno specifico progetto della Fondazione Lavazza, e combina la massima attenzione verso l’origine della materia prima con il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità sociale.
Scopri la gamma di prodotti
Sostenibilità
Sostenibilità
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.