*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Questo contenuto è stato prodotto per Lavazza da BBC StoryWorks, lo studio creativo del marchio all’interno dei BBC Studios.
In occasione della Giornata internazionale del caffè, celebriamo con BBC StoryWorks il 20° anniversario della Fondazione Lavazza, grazie a 20 eroi silenziosi che lavorano per migliorare il mondo del caffè.
La Fondazione Lavazza è stata creata per sostenere le comunità produttrici di caffè a livello globale mediante la realizzazione di progetti educativi in ambito economico, sociale e di sostenibilità ambientale.
Simbolo dell’eccellenza italiana, la Fondazione Lavazza definisce le tendenze del caffè, forma baristi pluripremiati e diffonde i gioiosi aromi di questa bevanda.
Generando impatto tanto a livello locale che globale, questi protagonisti del cambiamento nel mondo del caffè si battono per realizzare un futuro migliore, pieno di chicchi.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.