Indietro
ALT alt

UN MONDO SENZA CAFFÈ

Notizia dell’ultima ora! È ormai ufficiale: siamo rimasti senza caffè.

Le principali trasmissioni televisive ne parlano senza sosta. Milioni di persone in tutto il mondo hanno ufficialmente perso una delle loro abitudini preferite, per sempre. 

Guarda il servizio integrale e ascolta le reazioni dei passanti da tutto il mondo. Resterai senza parole!


Oggi è una fake news, ma presto potrebbe non esserlo più.

Ecco perché la Fondazione Lavazza si impegna a promuovere pratiche argonomiche sostenibili prendendosi cura delle comunità coinvolte nella coltura del caffè e dell'ambiente che le circonda.

Ispirata a questi principi, la gamma ¡Tierra! proviene da territori in cui la Fondazione Lavazza è coinvolta nei nostri progetti di responsabilità sociale.

A Cuba la Fondazione Lavazza promuove metodi di coltivazione sostenibili, supportando il ruolo delle donne e dei giovani nella filiera del caffè. Sono le fonti di ispirazione alla base della nostra gamma di caffè di origine cubana.

Queste iniziative non si limitano a promuovere il benessere delle popolazioni coinvolte nella produzione del caffè, ma incoraggiano anche la nuova generazione di coltivatori, che ricevono l’assistenza e le risorse necessarie per adottare pratiche agricole sostenibili.

Amiamo il caffè tanto quanto amiamo il pianeta Terra: tutti i giorni è la Giornata della Terra!

Linea Lavazza ¡Tierra!

Lavazza ¡Tierra! è una gamma di caffè biologici di alta qualità

SCOPRI DI PIÙ

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.