Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

agosto agosto

AGOSTO


asset 3 ok

MORE INNOVATION FOR US

È il percorso a ritroso della filiera: dalle cime fino alle radici - dal cielo alla terra - in cui seminare vuol dire far crescere conoscenze, competenze e motivazioni (vd. progetto Water Innovation con XFarm).


Web

THE ANT PHENOMENON

Al centro di un’oasi verde, cuore d’interesse del mondo, abitano le pioniere del futuro. Inaspettate muse che si lasciano ispirare dalle richieste della natura, sanno ascoltare le urgenze del mondo e agiscono di conseguenza. 
Si destreggiano con armonia nei compiti che la terra richiede loro di svolgere e vivono in un universo fantascientifico in cui la vera avanguardia è la semplicità: seminare sogni, coltivare speranze, far crescere risorse e raccogliere i frutti della ricerca.


DANIEL OBASI

Caffè in grani collection
Raccolta di chicci di caffè
Chicci di caffè sull'albero

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.