*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
È lo sguardo al futuro che non vede confini ma solo orizzonti: tutte quelle risorse da raccogliere, gli strumenti da conoscere, le opportunità in cui crescere grazie al rapporto con l’altro e con il mondo (vd. progetto A Cup of Learning con Save the Children).
“Il sapere è come un orto: bisogna coltivarlo perché dia frutti.”
Proverbio Africano
Quello della matita sulla carta è da sempre il suono dell’istruzione. I tratti puliti della grafite catturano pepite di saggezza che cambiano la vita, trasmesse da qualcuno che, parola dopo parola, si è impegnato a mantenere vivo il sapere. Tutti abbiamo ricordi legati all’apprendimento, il piacere di aggiungere colore e nuove prospettive al proprio mondo. L’istruzione ha il potere di trasformare le realtà e aprire le porte, dando forza ai sogni e alle speranze di un mondo in costante movimento.
THANDIWE MURIU
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.