Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

maggio maggio

MAGGIO


asset 3 ok

MORE SUSTAINABILITY FOR US

È lo sforzo collettivo che coinvolge e unisce tutti gli attori della scena: raccogliere le domande di ciascuno per offrire una valida risposta a tutti (vd. progetto Honduras con HRNS).


Web

A STRAINED CHORUS

Queste donne lo sanno: la terra ripaga sempre chi lotta per renderla migliore. Ognuna di loro ha i piedi ben saldi, sicuri come radici profonde, e braccia forti, come se fossero esse stesse il prolungamento della natura che avanza. In questo tiro alla fune tra l’uomo e il mondo, infatti, chi non molla la presa è il vero vincitore: il messaggero di un necessario appello all’azione, ma anche di un ringraziamento a chi sostiene la nostra terra ogni giorno, con tutto lo sforzo e l’impegno che si dedica alle cose che si amano.

DANIEL OBASI

Caffè in grani collection
Raccolta di chicci di caffè
Chicci di caffè sull'albero

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.