Business
SOLUZIONI UFFICI
${commonLabels.cartIsEmptyLabel}
¡Tierra! Wellness Decerato

¡Tierra! Wellness Decerato

Lavazza ha creato un caffè a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco. Il processo di deceratura permette di attenuare l'acidità e mantenere inalterati l’aroma e le proprietà del caffè. Una miscela di caffè proveniente da piantagioni certificate Rainforest Alliance.

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Firma | ESPRESSO
Intensità 7/13

¡Tierra! Wellness Decerato

Lavazza ha creato un caffè a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco. Il processo di deceratura permette di attenuare l'acidità e mantenere inalterati l’aroma e le proprietà del caffè. Una miscela di caffè proveniente da piantagioni certificate Rainforest Alliance.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Meno acidità, gusto pieno

Ideale per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata.

Area Aromatica

Delicato, bilanciato

Note aromatiche

Cioccolato

Tostatura

Media

Miscela

Composizione

Arabica e Robusta

Origine

Sud America e Africa

Indicazioni tecniche

Prodotto per

Luigi Lavazza S.p.A. - Via Bologna, 32 - 10152 Torino - Italia

Lavorazione

Gattinara, Italia

Prodotto da

Luigi Lavazza S.p.A. - Via Bologna, 32 - 10152 Torino - Italia

Descrizione

Capsule monodose di caffè macinato

Peso netto

360 g

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.