Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Crema&Aroma Espresso - 300 capsule

Crema&Aroma Espresso - 300 capsule

Miscela composta dai migliori Arabica centro e sud americani (40%) e dai più pregiati Robusta africani (60%). Il risultato è un caffè espresso dal gusto forte e deciso ma dolce.

Ends in
dd : hh : mm days
Espresso Point

Crema&Aroma Espresso - 300 capsule

Miscela composta dai migliori Arabica centro e sud americani (40%) e dai più pregiati Robusta africani (60%). Il risultato è un caffè espresso dal gusto forte e deciso ma dolce.

€ 78,00 Risparmia -4%

€ 75,00

QUANTITÀ
1

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
promotion asset

Prova i nostri Kit Espresso Point

Espresso Point

Capsule Crema&Aroma Espresso

Formato   100

Quantità   3

-4% € 78,00 € 75,00
Totale provvisorio € 78,00
Risparmio -€ 3,00
Totale
€ 75,00
Aggiungi al carrello

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

PIACERE LAVAZZA

L' App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.