Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Espresso Intenso

Espresso Intenso

Intenso corposo dalle note legnose e un retrogusto di cacao persistente.

Ends in
dd : hh : mm days
Espresso Point | Espresso

Espresso Intenso

Intenso corposo dalle note legnose e un retrogusto di cacao persistente.

€ 24,00

Formato
QUANTITÀ
1
24 Lavazza premia la tua passione per il caffè. Partecipa alla Collection
My Lavazza e potrai ottenere 1 Chicco per ogni euro speso per l’acquisto di caffè su lavazza.it. Ricorda che puoi partecipare anche caricando il codice alfanumerico che trovi all’interno delle confezioni delle Capsule Lavazza a Modo Mio e compatibili con macchine Nespresso* Original.

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
promotion asset
Espresso Intenso
Formato 100
Quantità
1
€ 24,00
1 Quantità
Formato 100
€ 24,00

In un mondo che distrugge i doni della natura, io non ci sto.

Luigi Lavazza


SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.