*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Platon Antoniu, noto al pubblico come Platon è un fotografo britannico nato il 20 aprile 1968 a Londra e cresciuto in Grecia, terra d’origine di suo padre.
È soprannominato il fotografo dei potenti perché il suo portfolio vanta i ritratti di molti presidenti e personaggi noti a livello mondiale. I vari scatti sembrano simili tra loro per composizione, ma ogni foto è diversa perché riesce a tirar fuori il lato umano di ogni grande protagonista.
2030, What are you doing?
La domanda che apre il calendario 2018 è volutamente provocatoria e invita ad abbracciare i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile che le Nazioni Unite hanno definito, compiendo piccoli e grandi gesti per il bene del pianeta.
Il calendario presenta i volti di chi ha accolto la sfida del cambiamento, persone comuni e persone famose che possono essere ugualmente una fonte d’ispirazione per tutti.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.