Indietro
alt alt

Calendario Lavazza 2016 by Joey L

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: JOEY L

Joseph Anthony Lawrence, meglio conosciuto come Joey L., è il giovane autore degli scatti del Calendario Lavazza 2016. Nato nel 1989 in Ontario, Canada, oggi vive e lavora a New York, teatro privilegiato delle sue rappresentazioni fotografiche. “Halloween in Brooklyn” è il suo progetto personale dedicato ai personaggi mascherati che animano il quartiere della Grande Mela durante questa ricorrenza, nel quale offre agli spettatori uno sguardo del tutto personale sull’anima della città.

Ma è grazie all’innata curiosità nei confronti dei diversi stili di vita delle persone che si è spinto verso nuovi e sconosciuti territori. Dalle terre sacre di Varanasi in India fino al sud dell’Etiopia, passando per le regioni curde dell’Iraq e della Siria, è diventato uno dei fotografi più richiesti.

CALENDARIO:

I protagonisti degli scatti del giovane fotografo canadese Joey L sono gli #Earthdefenders: moderni eroi della terra che, grazie agli insegnamenti dei padri, difendono la biodiversità e facendosi promotori di uno sviluppo sostenibile. Il reportage fotografico, realizzato in Centro e Sud America, rappresenta la naturale evoluzione del Calendario Lavazza 2015 e sostiene l’iniziativa di Slow Food Terra Madre Giovani - We Feed the Planet.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.