Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

Calendario Lavazza 2013 by Marco Brambilla

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: MARCO BRAMBILLA

Con un passato cinematografico legato alla fantascienza, Marco Brambilla si impone come artista di video-installazioni emergente, applaudito anche al San Francisco Museum of Modern Art e al Sundance Film Festival.

CALENDARIO:

1/365 - The 2013 Lavazza Social Calendar non è un calendario tradizionale, ma una video-installazione che racconta un anno condensato in un solo giorno, attraverso 12 temi. Un'opera composta da contributi caricati dagli utenti: foto e video personali che rendono "vivo" il primo calendario digitale Lavazza. Con un passato cinematografico legato alla fantascienza, Marco Brambilla si impone come artista di video-installazioni emergente, applaudito anche al San Francisco Museum of Modern Art e al Sundance Film Festival.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.