*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Nasce nel 1959 ad Amarillo, in Texas. Viene nominato Chief Photographer di Rolling Stone nel 1992, dove realizza più di 125 copertine. Nel 2002 inizia a collaborare con Condé Nast Publications. Ha pubblicato numerosi libri e ricevuto molti premi da autorevoli commissioni quali The Society of Publication Designers, The Alfred Eisenstaedt Award, Communication Arts, American Photography e Photo District News. Tra i più importanti, il prestigioso Lucie Award for Outstanding Achievement in Portraiture.
L’Italia è il Paese in cui ci si innamora: chi ci è stato almeno una volta, lo sa. Sarà qualcosa nell’aria, oppure è la bellezza dei paesaggi, la dolcezza del clima, il fascino delle architetture a suggerire naturalmente la più nobile delle emozioni: in Italia la passione è più pura. Ecco il tema del Calendario Lavazza 2011: un racconto fotografico ironico e surreale, appassionato e leggero, firmato dall’americano Mark Seliger. Nato in Texas nel 1959, il suo primo impegno da professionista è stato per Rolling Stone e in 10 anni ha realizzato oltre 125 copertine e numerosi video musicali
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.