Indietro
alt alt

Calendario Lavazza 2005 by Erwin Olaf

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: ERWIN OLAF

Nato in Olanda nel 1959, Olaf è uno degli artisti più innovativi nel campo della fotografia. Nel 1988 ha vinto il premio Giovani Fotografi Europei in Germania, nel 1998 e nel 2001 il Leone d’argento a Cannes per le campagne pubblicitarie per Diesel e Heineken. Nel settembre 2003 il Groninger Museum ha inaugurato una retrospettiva sui 25 anni della sua carriera, con più di 200 fotografie e numerosi video.

Nel 2010 Louis Vuitton ha commissionato a Olaf una serie di ritratti in collaborazione con il Rijksmuseum di Amsterdam. Ha pubblicato molti libri e vinto numerosi premi internazionali. Recentemente ha ricevuto il Lucie Award per la sua opera. Molte le sue personali in tutto il mondo. I suoi lavori fanno parte delle collezioni permanenti di diversi musei olandesi.

CALENDARIO:

Per il calendario 2005 Lavazza si affida all’obiettivo di Erwin Olaf. Il fotografo olandese crea un mondo di sogni ispirato al mondo del circo, tutto giocato sui toni del bianco e rosso, che racconta in modo divertente e surreale il rapporto tra l’uomo e la donna. Erwin Olaf nasce in Olanda nel 1959. Il suo modo di raccontare la realtà attraverso l'immagine fotografica è sempre ironico e trasgressivo. Le sue opere sono ricche di senso dell’umorismo e impongono una riflessione sulla limitatezza dei concetti di bellezza imposti dal mondo della moda e della pubblicità.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.