Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

Calendario Lavazza 2003 by Jean-Baptiste Mondino

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: JEAN-BAPTISTE MONDINO

Nasce in Francia nel 1949. Inizia la sua carriera a Londra come disc jockey e compositore. Successivamente lavora a Parigi come art director in un’agenzia di pubblicità. In seguito si avvicina al mondo dell’arte e della fotografia, lavorando da indipendente come fotografo e regista di videoclip e spot pubblicitari. I suoi scatti compaiono su svariate riviste di moda e design.

Ha fotografato molte celebrità della musica contemporanea, del cinema e della moda, realizzato molte copertine di dischi e diretto video musicali per artisti di caratura mondiale.

CALENDARIO:

Il Calendario 2003 è firmato da Mondino. Il concept è l'italianità che si fonde al cosmopolitismo nell'annuncio istituzionale Espress Yourself nel soggetto Cresta, sottolineando tutta la vitalità, l'ironia e soprattutto il glamour della marca. Gli scatti di Jean-Baptiste Mondino compaiono su svariate riviste come Vogue, Numero, The Face, Arena, Vanity Fair, Interview. Ha fotografato molte celebrità della musica contemporanea, del cinema e della moda.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.