*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Nasce da genitori italiani a Toronto nel 1963. Segue la sua famiglia che fa ritorno in Italia e, stabilitosi a Milano, frequenta Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Inizia l’attività dirigenziale in un’agenzia pubblicitaria specializzata in moda e design, dove lavora da subito con aziende importanti. La sua carriera da fotografo inizia relativamente tardi, ma con frutti inaspettati: interpreta prestigiosi marchi del mondo della moda e fotografa attori come Hugh Grant ed Eva Mendez.
Parisotto ama la luce naturale, i grandi spazi come i deserti e il mare: la sua fotografia è focalizzata sull’azione e sulla forza della seduzione. Il suo lavoro è romantico, visionario, elegante, mai volgare. Vive e lavora tra New York, Parigi e Milano.
Per il Calendario numero 6 il fotografo Marino Parisotto ha scelto il titolo della famosa opera di Donizetti per alludere alle diverse personalità del caffè – passione, romanticismo, drammaticità e poesia. I soggetti sottolineano spesso la “mascolinità” della bevanda con presenze maschili iconiche e statuarie. Marino Parisotto nasce come fotografo di moda. Le sue campagne pubblicitarie sono caratterizzate da uno stile di forte impatto, romantico e visionario, tendente a mettere in mostra la bellezza in tutte le sue forme.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.