*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
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Origini lontane che diventano vicine, geografie che si uniscono e si intrecciano creando identità cosmopolite e internazionali, cittadine dell’universo. Percorrere il mondo è un viaggio che mette le ali alle proprie radici, proiettandosi verso un futuro in cui l’orizzonte non è mai solo uno.
Sara Gama – Calciatrice italiana professionista e Sport Manager. Capitana dello Juventus Women Football team.
Suzie Shehab – UK Senior Digital Marketing Manager, Lavazza Group, Londra.
Xusheng Chen – Barista del Flagship store Lavazza a Shanghai, il primo aperto in Asia.
Norbert Niederkofler – Chef stellato, insignito anche della Stella Verde. Lavazza Chef Ambassador, con base in Alto Adige.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.