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**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
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Siamo fatti di gradienti. Creature trasversali piene di sfumature, che vivono tante vite in una sola. I tessuti sociali in cui ci muoviamo, i modi in cui parliamo, mangiamo, impariamo, sogniamo e ci relazioniamo agli altri ci definiscono come esseri completi solo in quanto plurali.
Fatima Wedberg - Coffee Specialist e Training Manager, Lavazza Group, Stoccolma.
Marie Hini - Marketing & Communication Director, Lavazza Group, Parigi.
Omar Hassan - Artista Contemporaneo, Pittore e Scultore, in passato è stato ospite alla Nuvola Lavazza con la sua arte.
Tullio Solenghi - Personaggio della cultura pop italiana, attore poliedrico e volto degli spot “Paradiso Lavazza” dal 1995 al 2000.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.