*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Origini lontane che diventano vicine, geografie che si uniscono e si intrecciano creando identità cosmopolite e internazionali, cittadine dell’universo. Percorrere il mondo è un viaggio che mette le ali alle proprie radici, proiettandosi verso un futuro in cui l’orizzonte non è mai solo uno.
Emelie Juliane Keller – Da una famiglia di coltivatori di caffè in Guatemala a un’esperienza formativa in Fondazione Lavazza.
Malisa Mukanga – Ex Country Manager, Hanns R. Neumann Stiftung Africa, Uganda.
Samuel Dragutinovic – Formatosi come coffelier, è stato parte del programma “A Cup of Learning”.
Hossam Ahmed Mohteser Sayd Ahmed – Ha percorso una lunga strada dall’Egitto verso una nuova vita, iniziando dal Civico Zero di Torino, centro gestito da Save the Children.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.