Business
SOLUZIONI UFFICI
 alt  alt

HORECA

Scopri i nostri prodotti di eccellenza, i servizi esclusivi e l'assistenza completa per un'esperienza di caffè unica.

Più di una semplice tazzina di caffè

Scegliere Lavazza significa poter contare sull’esperienza di chi, da quattro generazioni, si occupa di caffè. Forniamo prodotti di eccellenza, servizi esclusivi e supporto per i clienti che cercano un'esperienza di caffè unica.

Scegliere Lavazza significa poter contare sull’esperienza di chi da quattro generazioni si occupa di caffè. Forniamo prodotti di eccellenza, servizi esclusivi e assistenza ai clienti che cercano una formula esclusiva per l'esperienza del caffè.

Caffè

Visualizza tutte le collection

Un'ampia gamma di miscele di caffè artigianali per soddisfare i gusti di ogni cliente.

Macchine

Sistemi di estrazione

Attrezzature verificate e raccomandate da Lavazza per garantire un risultato costante ed eccellente in tazza.

Crescere insieme

Scopri i prodotti Lavazza dedicati al tuo business

Servizio di consulenza

Esperienza, conoscenza, fiducia: i nostri consulenti possono aiutarti a scegliere la soluzione migliore e a sviluppare le tue competenze.

Esperienza del caffè

Strumenti e materiali esclusivi per differenziare il tuo punto vendita, migliorare lo storytelling e attirare nuovi clienti.

Conoscitore di caffè

Una guida per i professionisti: consigli, corsi e formazione per migliorare continuamente la tua conoscenza del caffè.

Assistenza tecnica

Un team di esperti e consulenti è sempre a disposizione per aiutarti con le tue attrezzature e la tua attività.

Training Center: caffè e cultura si incontrano

Il caffé diventa esperienza culturale grazie a ricerca e studio continui eseguiti nelle nostre 55 sedi in tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ
 alt alt
Il business è un viaggio

Inizia il tuo con noi.

CONTATTACI

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.