Business
HORECA
SOLUZIONI UFFICI
Il nostro impegno UNA GUIDA ESSENZIALE PER I BARISTI PROFESSIONISTI

UNA GUIDA ESSENZIALE PER I BARISTI PROFESSIONISTI

Migliora le tue abilità relative al caffè con gli esperti di Lavazza.

Un barista che si rispetti migliora costantemente le sue tecniche di preparazione, approfondisce le sue conoscenze sul caffè e sperimenta nuove miscele e sapori.

Che tu sia un barista rinomato, esperto o alle prime armi, è comunque indispensabile padroneggiare le basi del mestiere: dalla conoscenza dei diversi tipi di caffè alla preparazione dell’espresso perfetto.

A questo scopo, il Training Center di Lavazza ha creato “Consigli per baristi”: una serie di video per migliorare le preparazioni e perfezionare l’esperienza del caffè in tazzina. I nostri “Consigli per baristi” sono anche utili per permettere di acquisire dimestichezza dietro il bancone. ​​

Analogamente, abbiamo creato la tabella dei parametri dell’Estrazione per supportarti a usare le miscele La Reserva de ¡Tierra!. Questa tabella fornisce una guida di riferimento sui parametri dell’estrazione (tempo, temperatura, quantità d’acqua e di caffè) per ottenere ogni volta il miglior risultato in tazzina. ​​

E per finire ci sono le pillole di sapere, sei schede scaricabili su La Reserva de ¡Tierra! Cuba. Le pillole di sapere riassumono un aspetto specifico del prodotto e del progetto, così potrai offrire ai tuoi clienti un’esperienza di caffè unica e coinvolgente.

Scopri di più scaricando le pillole di sapere La Reserva de ¡Tierra! Cuba.

Consigli per baristi

Espresso

Consigli per baristi

Cappuccino

alt
La Reserva de ¡Tierra! Cuba
alt
Il progetto
alt
La miscela
alt
La fermentazione del caffè
alt
La tecnologia Blockchain
alt
Coffee Defenders
alt
alt
alt
alt
alt
alt
alt
alt
alt
alt
alt
alt

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.