Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Tazza filtro Milano

Tazza filtro Milano

Tazza per caffè filtro. Una tazza unica che trasforma l'iconico logo Lavazza in una finestra sulle città italiane.

Ends in
dd : hh : mm days
Mugs

Tazza filtro Milano

Tazza per caffè filtro. Una tazza unica che trasforma l'iconico logo Lavazza in una finestra sulle città italiane.

€ 12,00
QUANTITÀ
1

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento

promotion asset
Tazza filtro Milano
Colore
Quantità
1
€ 12,00
1 Quantità
Colore
€ 12,00
Collezione Window

Milano

Immergiti nell’atmosfera cosmopolita di Milano e nella ricca cultura del caffè: ogni sorso ti svelerà una storia unica di tradizione e raffinatezza.

alt

Forma unica

Trasforma ogni tazzina in un viaggio per l’Italia.

alt

Pack esclusivo

Il suo stile unico rende ogni accessorio un regalo ideale per i veri amanti del caffè.

alt

Design Window

Il logo Lavazza diventa una tela su cui raccontare la storia di Milano.

alt

Funzionalità e durata

Materiali di alta qualità, lavabili in lavastoviglie.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.