Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

progetto progetto
Scopri una nuova armonia e cosa significa Wellness per Lavazza

Per Lavazza, Wellness significa dedicare del tempo a se stessi: l'equilibrio perfetto tra noi e la natura. Prova tutta la bontà del caffè con un gusto a ridotta acidità e tutto il ricco sapore del caffè Lavazza.

Meno acidità, gusto pieno

Il processo di deceratura

Alt

DA DOVE INIZIAMO

I chicchi di caffè sono ricoperti da cere naturali

Alt

MENO ACIDITÀ

Il risultato è un caffè con un profilo di acidità organolettica ridotto.

Alt

RIDUZIONE DELLA CERA

I chicchi di caffè verde sono sottoposti a un processo che riduce le cere.

Alt

GUSTO PIENO

Caffè dal gusto pieno e dall'aroma preservato in tutte le sue proprietà.

progetto progetto
¡Tierra! Wellness, tutta la bontà del caffè

¡TIERRA! Wellness decerato. La scelta ideale per chi vuole sentirsi in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere, grazie a un processo che riduce l’acidità del caffè e ne conserva l’aroma e le proprietà. Un gusto delicato ed equilibrato.

SCOPRI LA NOSTRA GAMMA ¡TIERRA!

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

PIACERE LAVAZZA

L' App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.