*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Inizia la Milano Fashion Week con una colazione glamour al Flagship Store Lavazza.
La Milano Fashion Week è molto più che abiti esclusivi e moda: è un evento davvero speciale. Sette giorni in cui, in ogni angolo del centro nevralgico della moda italiana, si respirano glamour e tendenza. In quanto marchio innovatore, anche Lavazza ha voluto partecipare.
Ecco perché, insieme a Vogue.it, abbiamo ideato gli eventi The Seven Shapes of Breakfast. Ispirati dagli ultimi trend del food, abbiamo creato sette diversi menu per la colazione: una ricetta unica e deliziosa per ogni giorno della Milano Fashion Week. Dal caffè moka con tacosponge all’espresso con pan brioche tostato con burro alla vaniglia e caviale al caffè, il nostro obiettivo era aiutare le fashioniste di tutto il mondo a iniziare la giornata, con una tazza di caffè eccezionale e uno snack delizioso da gustare, per gentile concessione di Lavazza e Vogue.it!
L’evento si è svolto nel nostro primo Flagship Store di Milano, la cui inaugurazione si è svolta in concomitanza a questo scintillante evento mondiale, nel 2017. Ogni ricetta creata è poi diventata una piccola composizione estetica che è stata fotografata e presentata nella gallery di Vogue.it
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.