Indietro
ALT ALT

Vogue e Lavazza trasformano i glitter in oro

Inizia la Milano Fashion Week con una colazione glamour al Flagship Store Lavazza.

A cura del Team Lavazza 2/3 minuti

La Milano Fashion Week è molto più che abiti esclusivi e moda: è un evento davvero speciale. Sette giorni in cui, in ogni angolo del centro nevralgico della moda italiana, si respirano glamour e tendenza. In quanto marchio innovatore, anche Lavazza ha voluto partecipare.

Ecco perché, insieme a Vogue.it, abbiamo ideato gli eventi The Seven Shapes of Breakfast. Ispirati dagli ultimi trend del food, abbiamo creato sette diversi menu per la colazione: una ricetta unica e deliziosa per ogni giorno della Milano Fashion Week. Dal caffè moka con tacosponge all’espresso con pan brioche tostato con burro alla vaniglia e caviale al caffè, il nostro obiettivo era aiutare le fashioniste di tutto il mondo a iniziare la giornata, con una tazza di caffè eccezionale e uno snack delizioso da gustare, per gentile concessione di Lavazza e Vogue.it!

             

L’evento si è svolto nel nostro primo Flagship Store di Milano, la cui inaugurazione si è svolta in concomitanza a questo scintillante evento mondiale, nel 2017. Ogni ricetta creata è poi diventata una piccola composizione estetica che è stata fotografata e presentata nella gallery di Vogue.it 

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.