Indietro
ALT ALT

La ricetta del tuo caffè freddo messicano

Scopri come preparare questa bevanda rinfrescante e amata in pochi semplici passaggi.

A cura del Team Lavazza 2-3 minuti

Una deliziosa ricetta che esalta l’atmosfera primaverile con una nuova speciale esperienza a base di caffè ready-to-drink Organic Cold Brew Lavazza. La combinazione di sapori che ti fa vivere un’esperienza rinfrescante e sorprendentemente deliziosa.

Vivere una vita organica!

INGREDIENTI

Lavazza Cold Brew

Cannella macinata

Sciroppo di cioccolato

Latte

Panna grassa

PREPARAZIONE

1.     Combina Lavazza Cold Brew, la cannella macinata e lo sciroppo di cioccolato. Mescola bene.

2.     Aggiungi il latte.

3.     Prepara il manto di crema usando un cappuccinatore fino a quando non si addensa. Ottenere la consistenza ideale dovrebbe richiedere un paio di secondi.

4.     Finalizza la bevanda, versando il caffè aromatizzato in una tazza. Aggiungi ghiaccio a piacere. Aggiungi con un cucchiaio il manto di crema e la cannella in polvere.

IL CAFFÈ IDEALE PER QUESTA RICETTA

Classic Organic Cold Brew Coffee Lavazza

Il tocco rinfrescante di un’autentica esperienza Lavazza in Nord America insieme alla convenienza di una lattina ready-to-drink.
Prova l’essenza e i sapori ispirati dai luoghi più emblematici in Italia: Venezia, Capri, Toscana e Milano. Scopri il prodotto

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.