Indietro
Come si pulisce la macchina da caffè Come si pulisce la macchina da caffè

Come pulire la macchina del caffè per mantenerla bene

A cura del Team Lavazza 2/3 minuti

Il caffè rappresenta un rito quotidiano per innumerevoli amanti e consumatori di caffè non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Nonostante la moka continui a essere il metodo preferito e più diffuso per prepararlo almeno in tutta Italia, sempre più persone scelgono di prepararlo avvalendosi di una macchina Lavazza A Modo Mio. Spesso scelto per il sapore per la sua versatilità e praticità, l’importanza di una pulizia regolare è spesso sottovalutata.

In questo articolo stiamo per vedere come pulire la tua macchina Lavazza A Modo Mio utilizzando il decalcificante.

Puliamo la macchina del caffè

Consigliamo vivamente di provare il liquido decalcificante Lavazza, un prodotto affidabile in grado di prolungare la vita della tua macchina Lavazza A Modo Mio, garantendoti la certezza di goderti la tua deliziosa tazzina di tutti i giorni, poiché le macchine da caffè meritano sempre i migliori prodotti per la pulizia disponibili.

Per ottenere i migliori risultati si consiglia di utilizzare l’agente decalcificante seguendo le istruzioni corrette per ogni modello di macchina Lavazza A Modo Mio. Qui troverai alcuni tutorial semplici per pulire e decalcificare le nostre macchine da caffè:

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SCOPRI LA COLLECTION MY LAVAZZA

Scopri il nostro programma fedeltà:
offerte speciali, premi e vantaggi a portata di tazzina.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.