Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Capsule Lavazza Blue

Arabica e Robusta alla loro massima espressione

Scopri Lavazza BLUE, la nostra gamma di capsule single-serve perfette per casa tua. Ogni capsula è realizzata con un’attenzione e una cura eccezionali, per dare vita a un’ampia e variegata gamma di prodotti di qualità in grado di soddisfare i gusti più variegati, ovunque. Prepara due espresso con la stessa capsula, grazie alle capsule bidose.

Scopri Lavazza BLUE, la nostra gamma di capsule single-serve perfette per casa tua. Ogni capsula è realizzata con un’attenzione e una cura eccezionali, per dare vita a un’ampia e variegata gamma di prodotti di qualità in grado di soddisfare i gusti più variegati, ovunque. Prepara due espresso con la stessa capsula, grazie alle capsule bidose.

*Ordinando i prodotti per “Consigliato” vengono mostrate prima tutte le novità, poi i prodotti Lavazza in promozione e infine i prodotti più acquistati.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

PIACERE LAVAZZA

L' App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.