*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Nell'era dell'intelligenza artificiale, Lavazza presenta Luigi: un simpatico robot che ci ricorda che è il piacere a renderci umani. Scopri chi si è unito a noi per celebrare il piacere del caffè.
A renderci umani è la capacità di provare ed esprimere il piacere.
Luigi è un simpatico robot che serve il caffè e assiste ogni giorno alla gioia di vivere la “Dolce Vita”, uno spirito leggero e spensierato che ispira il mondo intero. Grazie al caffè Lavazza, Luigi porta ai colleghi umani il piacere del caffè, sognando anche lui di poterlo assaggiare. Una tazza di caffè è molto più di una bevanda: è un momento di condivisione con gli altri. È sinonimo di piacere. Il sogno più grande di Luigi è quello di gustare il nostro caffè e provare lo stesso piacere, ma non può. Ecco perché è co-protagonista con i comici e star di Hollywood, Steve Carell e John Krasinski: i due attori, di nuovo insieme, si godono una deliziosa pausa caffè Lavazza con Luigi, aggiungendo un tocco di umorismo e calore alla nostra storia.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.