Business
HORECA
SOLUZIONI UFFICI

In-store solutions

1895 Coffee Designers
by Lavazza

Materiali in-store su misura per professionisti della pasticceria ed esperti di alta cucina. Dai un tocco in più alla tua sede offrendo esperienze di caffè uniche e coinvolgenti in grado di affascinare e deliziare i clienti.

Materiali in-store su misura per professionisti della pasticceria ed esperti di alta cucina. Dai un tocco in più alla tua sede offrendo esperienze di caffè uniche e coinvolgenti in grado di affascinare e deliziare i clienti.

Esalta l’eccellenza del caffè

Una storia di sostenibilità dietro ogni tazzina.

La soluzione su misura per differenziare la tua attività e affascinare i clienti con storie provenienti da terre lontane.

Visibilità

Art & Design per potenziare l’identità del marchio 1895 e migliorare l’esperienza del caffè.

Servizi

La gamma su misura 1895 cerca di incarnare la purezza del caffè attraverso l’uso di materiali naturali.

Attrezzatura

Le nostre attrezzature, la comunicazione e i colori sono esclusivi di 1895 per trasmettere il nostro impegno per la sostenibilità.

Insegne

Scegliendo 1895 vivrai un’esperienza visiva imperdibile.

Immergiti nell’esclusivo mondo dei 1895 Coffee Designers by Lavazza

1895 Coffee Designers dall’esperienza Lavazza

LA TUA STORIA ESCLUSIVA

Il design artigianale e i materiali pregiati esaltano l’esclusività delle nostre eccellenze del caffè

Materiali di visibilità customizzati

Alt Alt
Il business è un viaggio

Inizia la tua con noi.

CONTATTACI

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

TRAINING CENTER

Discover more about our worldwide coffee school network.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.