DAL 1° DICEMBRE, IN OCCASIONE DEL NATALE, VENITE A SCOPRIRE GLI OGGETTI UNICI E SPECIALI NATI DALL'INCONTRO TRA IL MUSEO LAVAZZA E LA BOTTEGA DELL’ASSOCIAZIONE DOWN ONLUS.

 

A partire dal 1° dicembre, in occasione delle festività natalizie, lo Store del Museo Lavazza si arricchisce di un nuovo e bellissimo allestimento, per accogliere “Il Chicco nel Cuore”,  brand nato dall’incontro tra il Museo Lavazza e l’Associazione Down Onlus, che permetterà a tutti i visitatori di scoprire gli oggetti speciali, realizzati con materiali di riciclo,  dalle persone che frequentano la Bottega. Valorizzare uno scarto, trasformandolo in risorsa è il messaggio di rinascita intorno al quale ruota la produttività della Bottega.

Nella giornata di giovedì 1° dicembre, dalle 10 alle 18, allo Store del Museo Lavazza potrete ricevere in dono un gadget firmato “Il Chicco nel Cuore” e avere maggiori informazioni sulle attività associative e vedere tutti i  prodotti della Bottega.

La Bottega dell’Associazione Down offre esperienze di formazione al lavoro e vorrebbe diventare, nel tempo, un’impresa sociale che garantisca  un lavoro equo e dignitoso per tutti.

 

Vi aspettiamo giovedì 1° dicembre allo Store del Museo Lavazza.