Flagship store di Londra
Telefono di contatto: +44 20 3307 3730
Indirizzo: 23-24 Greeat Marlborough Street
Metro: Oxford Circus (Argyll Street)
E-mail: flagship.london@lavazza.com
Il caffè in tutte le sue forme.
Crediamo che il caffè sia qualcosa di speciale. Nel nostro store un prezioso chicco si trasforma in qualcosa di più di una semplice bevanda Una destinazione emozionante e magica, dove poter sperimentare il caffè in forme diverse e imprevedibili.
Lavazza è da sempre impegnata a promuovere l'autentica tradizione italiana del caffè, con un occhio sempre attento al futuro e all'innovazione. A tal fine, Lavazza ha ideato un concept store moderno con contributi di designer di spicco per regalare al consumatore un’esperienza esclusiva. La Caffetteria, la Grocery e il Takeaway al piano terra insieme al primo piano dedicato alla gastronomia, si combinano per offrire un'esperienza a 360°.
Il caffè è la nostra passione e lo fa assumendo forme diverse attraverso il coffee design e le diverse preparazioni. Le ricette di alta qualità gastronomica arricchiscono l’esperienza, insieme agli incredibili articoli di merchandising, pensati appositamente per gli amanti del caffè.
All'interno del Flagship store Lavazza di Londra, i clienti possono assaggiare la nuova gamma 1895 di specialty coffee Lavazza. Questa gamma combina chicchi di alta qualità provenienti da piantagioni indipendenti e sostenibili con le più recenti tecnologie di lavorazione del caffè.
Nell'area grocery, i clienti possono partecipare a sessioni di degustazione con un Coffelier, che li guiderà alla scoperta delle note aromatiche di ciascun caffè attraverso diversi metodi di preparazione.
Lavazza sta attualmente cercando collaboratori di talento per il nuovo flagship store di Londra.
Flagship store di Londra
Telefono di contatto: +44 20 3307 3730
Indirizzo: 23-24 Greeat Marlborough Street
Metro: Oxford Circus (Argyll Street)
E-mail: flagship.london@lavazza.com
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.